MAGLIERIA ITALIANA


Maglificio Gi.Ci.Pi. ha organizzato il lavoro in modo da seguire tutte le fasi della produzione, dalla tessitura dei filati al confezionamento finale. 

I capi cioè sono interamente realizzati all’interno dello stabilimento, che può fregiarsi davvero del titolo Made in Italy. E nel caso della maglieria Gi.Ci.Pi. italiano significa: ottimi materiali, estremo comfort, nessuna irritazione per la pelle e, soprattutto, grande cura dei dettagli estetici.

TESSITURA, TAGLIO E CONFEZIONAMENTO


All’interno dell’azienda si effettua la tessitura, lo studio della modellistica, il taglio dei capi, il confezionamento e la stiratura. Tutte le operazioni sono eseguite da operai italiani coadiuvati da una serie di collaboratori attivi in laboratori esterni. Questi ultimi sono collocati nei pressi dell’azienda e mantengono la caratteristica della produzione italiana.

MAGLIERIA UOMO E DONNA


I capi, tutti rigorosamente in fibre naturali, sono destinati sia agli uomini che alle donne. Le collezioni maschili e femminili includono capi di varie taglie e in diversi colori in cotone ritorto, Filo di Scozia, e in Lana Seta. Le linee dedicate alle donne sono ulteriormente impreziosite da ricami e da applicazioni in pizzo jacquard. I ricami invece sono in macramè.
Share by: